Migliori Faucet Bitcoin: la mia super lista da 20.000 satoshi (minimo) ogni 20 minuti


Aggiornamento! La lista non è più valida, molti faucet non esistono più e altri sono stati profondamente ridimensionati. A breve la nuova lista!

Come promesso nei giorni scorsi vi offro la mia lista dei faucet preferiti con la quale potete guadagnare non meno di 20.000 satoshi in pochi minuti! Ho selezionato quelli che io reputo i faucet più redditizi e comodi per me che non passo intere ore al pc per la raccolta delle crypto monete. Ho selezionato faucet che offrono non meno di 400 satoshi x claim, ho evitato i faucet in esaurimento e quelli troppo farragginosi da utilizzare (click forzati e pubblicità troppo invasive).

Come saprete i faucet sono molto volatili, quindi nel giro di qualche giorno qualcuno che ho messo in lista potrebbe non essere più al top.

 I link ai faucet contengono il mio referral, per voi che lo utilizzerete non cambierà nulla e il faucet mi riconoscerà una percentuale che ho indicato alla fine di ogni riga. Ribadisco che la mia percentuale non intaccherà il vostro incasso! Anzi vi consiglio, se avete deciso anche voi di ottenere il primo Bitcoin, di girare i vostri link referral ai vostri amici e conoscenti che vogliono provare, guadagnerete qualcosa anche voi. Mi farebbe piacere ricevere un vostro feedback sulla lista e potere scambiare idee e pareri su questo "gioco".

Commenti